Sei in: Youmark > Rubriche > News
Direct mail fronte
Direct mail retro
rss

Crap, la campagna di AssoComunicazione in difesa della qualità

09/06/2011

AssoComunicazione ha presentato oggi ufficialmente a Milano la campagna per sensibilizzare i clienti - ma anche le stesse agenzie - sull’importanza di contribuire insieme al miglioramento del mercato della comunicazione, favorendo la qualità attraverso un maggiore riconoscimento dei valori professionali nonché il rispetto di regole condivise. Crap, la finta agenzia, è stata scelta come simbolo di chi sacrifica qualsiasi forma di qualità a fini utilitaristici. 

Quella di AssoComunicazione è una campagna integrata che si articola su diversi step: un finto comunicato stampa dell’agenzia Crap ed una finta replica di AssoComunicazione, attività di guerrilla marketing che prevedono la presenza del finto amministratore delegato di Crap - Giorgio Revenue - ad alcuni eventi della comunicazione oltre a finte interviste, un direct mail indirizzato ai direttori marketing e/o comunicazione di oltre mille aziende, una campagna stampa multisoggetto, un sito web, i profili di Giorgio Revenue su Facebook e Linkedin, un blog. Alla realizzazione della campagna hanno collaborato gratuitamente diverse agenzie di AssoComunicazione.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese