Crap Italia non esiste. E' una bufala?
30/05/2011
Ci scusiamo con i lettori se l'informazione risultasse falsa, ma la redazione prima di pubblicare la sottostante notizia (arrivata da comunicato inviato da pressoffice@crap-adv.it) ha contattato telefonicamente e per iscritto l'agenzia suddetta (di cui esiste sito crap-adv.it) chiedendo intervista all'ad (di cui peraltro esiste profilo linkedin linkedin.com/in/giorgiorevenue), che rispondeva preferire la forma scritta. Evidentemente c'è qualcuno che ha tempo da perdere e si diverte a fare questi scherzetti, complimenti!
"Prezzi tagliati per le aziende, disponibilità illimitata, zero rimborso per l’impegno creativo legato alle gare e soprattutto senza dover avere a che fare con i noiosi guru della creatività. Tutto ciò grazie ad un’organizzazione interna estremamente flessibile mirata ad abbattere i costi a vantaggio della clientela, in pieno stile low cost".
Sono queste le prime righe del comunicato stampa con cui Giorgio Revenue, alla faccia di AssoComunicazione e dell'Adci, annuncia la nascita a Milano della sua Crap, forte di un team di stagisti. Perché, come spiega Revenue nel testo, "ai clienti non interessa la creatività o i premi. Anzi sono perdite di tempo che complicano il lavoro e danneggiano e indeboliscono la comunicazione. Ecco perchè la comunicazione deve essere tagliata su misura alle richieste del cliente, che più di ogni altro sa quello che vuole”.
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