Sei in: Youmark > Rubriche > News
Giorgio Revenue
rss

Crap Italia non esiste. E' una bufala?

30/05/2011

Ci scusiamo con i lettori se l'informazione risultasse falsa, ma la redazione prima di pubblicare la sottostante notizia (arrivata da comunicato inviato da pressoffice@crap-adv.it) ha contattato telefonicamente e per iscritto l'agenzia suddetta (di cui esiste sito crap-adv.it) chiedendo intervista all'ad (di cui peraltro esiste profilo linkedin linkedin.com/in/giorgiorevenue), che rispondeva preferire la forma scritta. Evidentemente c'è qualcuno che ha tempo da perdere e si diverte a fare questi scherzetti, complimenti! 

"Prezzi tagliati per le aziende, disponibilità illimitata, zero rimborso per l’impegno creativo legato alle gare e soprattutto senza dover avere a che fare con i noiosi guru della creatività. Tutto ciò grazie ad un’organizzazione interna estremamente flessibile mirata ad abbattere i costi a vantaggio della clientela, in pieno stile low cost".

Sono queste le prime righe del comunicato stampa con cui Giorgio Revenue, alla faccia di AssoComunicazione e dell'Adci, annuncia la nascita a Milano della sua Crap, forte di un team di stagisti. Perché, come spiega Revenue nel testo, "ai clienti non interessa la creatività o i premi. Anzi sono perdite di tempo che complicano il lavoro e danneggiano e indeboliscono la comunicazione. Ecco perchè la comunicazione deve essere tagliata su misura alle richieste del cliente, che più di ogni altro sa quello che vuole”.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese