Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Da sinistra Enrico Dorizza, Jane Reeve e Sergio Rodriguez
rss

E' JWT la nuova agenzia di Hotpoint e Indesit

24/05/2011

A seguito della consultazione creativa, Indesit Company ha deciso di scegliere JWT come nuova agenzia per la comunicazione internazionale dei brand Hotpoint e Indesit. Per JWT si tratta di una nuova significativa acquisizione dopo l'arrivo di Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza come executive vice president e chief creative officer, al fianco dell'ad Jane Reeve dallo scorso febbraio. 

Proprio Rodriguez e Dorizza, ex group creative director Leo Burnett, hanno firmato per la lavatrice Aqualtis Ariston (marchio poi diventato Hotpoint) una case history pluripremiata a livello internazionale. Lo spot 'Underwater world' si era aggiudicato nel 2006 un Leone d'Oro al Festival di Cannes e l'anno successivo spiccava nella classifica di The Gun Report  per aver ricevuto 23 riconoscimenti.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese