Con Jumpin Telecom Italia mette le mani nel business dei gruppi di acquisto online
04/05/2011
Nasce Jumpin, iniziativa italiana nel settore dei gruppi di acquisto online, frutto della partnership tra Digital Magics e Matrix, società del Gruppo Telecom Italia.
Attiva su internet, e a breve sui principali device mobili, propone ogni giorno offerte speciali per il tempo libero scontate fino all’80%. Per usufruire delle offerte, dopo essersi registrati, bisogna selezionare e procedere all'acquisto del coupon che dovrà poi essere presentato all’esercente.
Jumpin, forte della sua rete commerciale, garantisce una maggiore copertura geografica e ampiezza merceologica rispetto ad altre iniziative analoghe già esistenti e affianca alle offerte tradizionali a sconto fisso quelle a sconto variabile in funzione dei partecipanti, esaltando così le caratteristiche sociali. A ciò si aggiungono funzionalità come la mappa delle offerte, i profili dei partecipanti e, a breve, i sistemi di gestione dei crediti per i coupon non redenti.
In virtù della partnership commerciale stipulata con Matrix e in particolare con iopubblicità, l’offerta per l’advertising locale su internet, voce e mobile, beneficia del supporto di oltre 500 agenti capaci di coinvolgere, fin da subito, oltre 16.000 esercenti, già clienti di iopubblicità, distribuiti in tutte le province italiane. Jumpin, inoltre, può contare sulla partnership editoriale con il portale Virgilio, che già promuove le offerte sia in home page, sia nei suoi 8.100 portali locali, sia nei canali tematici, garantendo un bacino di circa 13,8 milioni utenti unici mensili (fonte Audiweb). La piattaforma è stata studiata per poter supportare lo sviluppo internazionale del progetto.
Le proposte vanno dalla ristorazione ai centri benessere, dai viaggi alla bellezza, ma spaziano anche dall’abbigliamento ai corsi di formazione, dai biglietti per spettacoli ai servizi per la cura degli animali domestici.
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