Expedia.it e Ogilvy ti invitano a viaggiare a modo tuo
14/04/2011
Expedia.it lancia una nuova campagna promozionale paneuropea che promuove l’opportunità di pianificare vacanze personalizzabili in base ai propri bisogni e interessi. Si ispira al concetto 'Vivi la città a modo tuo' ed è firmata Ogilvy, scelta come agenzia creativa a livello europeo lo scorso dicembre.
Protagoniste della campagna sono sei destinazioni, tra le preferite dai clienti di Expedia.it: Roma, New York, Parigi, Londra, Barcellona e la Sicilia. Per ogni destinazione sono descritte differenti tipologie di vacanze, adatte a diversi tipi di bisogni e interessi. L'obiettivo è di mostrare il lato più divertente e personalizzabile di una vacanza, strizzando l’occhio alle passioni e anche ai piaceri dei viaggiatori.
La nuova campagna segue un progetto di ricerca intrapreso da Expedia per comprendere al meglio i differenti bisogni del proprio pubblico e punta ad evidenziare attraverso un tono più ironico e umano l’entusiasmo e le passioni per il viaggio che l’azienda condivide con i propri utenti.
Lo spot radiofonico di 30 secondi sarà trasmesso per tutto il mese di aprile sulle principali emittenti radiofoniche italiane. Dal 25 aprile partiranno invece le affissioni, che si focalizzeranno su Roma e Milano nei centri città, metropolitane, stazioni ferroviarie e autostrade fino a giugno. Pianificazione media a cura di PHD.
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