Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

1861united (Italia), Leo Burnett (Francia) e Comunica+A (Spagna) al fianco di Costa Crociere

16/03/2011

Costa Crociere ha scelto i nuovi partner per la comunicazione pubblicitaria nei principali mercati europei. In Italia la creatività per le prossime campagne è stata affidata a 1861united, in Francia a Leo Burnett, in Spagna a Comunica+A. La scelta è avvenuta alla fine di una consultazione, coordinata a livello corporate dalla direzione Corporate Marketing & Communication, svoltasi nei quattro principali mercati Europei (Italia, Francia, Spagna, Germania) coinvolgendo le principali agenzie di comunicazione (network o indipendenti) e i team di marketing nei rispettivi mercati. La scelta di agenzie diverse è maturata dalla volontà dell’azienda di meglio rispondere agli obbiettivi di comunicazione in ogni mercato, pur nel rispetto dei valori intrinseci del brand. In Germania la fase di consultazione non è ancora terminata.

Inoltre Costa Crociere sta concludendo una consultazione a livello corporate per affidare a nuovi partner il supporto nella comunicazione digitale e di direct marketing.
Dallo scorso gennaio Edelman Italia è stata scelta per affiancare il team di ufficio stampa dell’azienda nelle attività di comunicazione verso la stampa in Italia e a livello corporate, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il brand Costa e le sue crociere.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese