Sei in: Youmark > Rubriche > News
Marco Gentile
Jason Harrington
rss

Marco Gentile e Jason Harrington in esclusiva per Filmmaster

21/02/2011

Due nomi della regia internazionale entrano a far parte del parco registi di Filmmaster arricchendo così l’offerta della casa di produzione. Si tratta dell'italiano Marco Gentile e dell'inglese di nascita, ma americano di adozione, Jason Harrington.

Chi è Marco Gentile
Marco Gentile comincia a lavorare in ambito cinematografico e musicale giovanissimo a Milano. E sin da subito attira l’attenzione di Filmmaster, dirigendo il suo primo video musicale. Oggi lavora tra Milano, Londra e Parigi. E’ regista di spot, video musicali e documentari. Nel 2010 riceve un riconoscimento vincendo il Leone d’argento al Cannes Lions International Film Festival per lo spot 'Life and Roll' realizzato per Rolling Stone Magazine.

Chi è Jason Harrington
Inizia a lavorare come designer grafico della televisione inglese BBC e presto si trasferisce a New York. Il suo lavoro ha ricevuto riconoscimenti dai principali festival di pubblicità internazionali, tra cui British D& D, BDA Awards, Chicago International Television and Film Festival, the Mobius Advertising Awards, the International Monitor Awards.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese