Sei in: Youmark > Rubriche > Media


[vedi il film]

I protagonisti dell'Isola 8
rss

Isola dei Famosi 8, si rinnova dal lunedì. La Fico? Avessimo saputo non l’avremmo presa

07/02/2011

Il reality, al via su Raidue il prossimo 14 febbraio, torna in programmazione il lunedì in prime time (c’è poi sempre la striscia quotidiana delle 19.35 e, su Rai4 il martedì, la replica dell’intera puntata) felice di sfidare il Grande Fratello di Canale 5, seppur ‘mission impossible’, se non altro per il traino da cui i due reality partono (l’anno scorso, nonostante l’appellativo ‘fiacca’, l’edizione raggiunse i 5 milioni di telespettatori, con il 6% di share, contro il GF a 28%). Cambia la 'gara', introducendo la squadra dei ‘parenti di’ che, con le loro storie più o meno fortunate (inserite per rispondere alla percepita voglia di sostanza del pubblico), sfideranno il team dei famosi, sotto l’occhio vigile delle opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Mentre inviato in Honduras sarà Daniele Battaglia. In merito alle papy girl, invece, il no è secco. Argomentando come imprevedibile il coinvolgimento di Raffaella Fico nell’inchiesta sulle notti di Arcore. 

Scelta tra i famosi, lo tiene a precisare la stessa Simona Ventura, perché ideale, volendo quest’anno “dare una mano” a una pin up tutta Italiana (non a caso, in sintonia con lo spirito di questa edizione di rilanciare un sano patriottismo, la Ventura vestirà Armani Privè). Ma, dato che il dado è tratto, sull’argomento ‘feste di Arcore’ si insisterà non poco, stuzzicando la Fico alla ricerca di indiscrezioni. Senza temere telefonate in diretta, anzi. La Ventura sarebbe assolutamente felice di ricevere quella del Premier e, potendo scegliere, ne vorrebbe una uguale a quella toccata all’Infedele di Gad Lerner del 25 gennaio 2011

In ogni caso, da donna di spettacolo, la conduttrice (ascolta le sue stesse parole nel video della conferenza stampa di presentazione della trasmissione, tenutasi lo scorso venerdì a Milano) si dice contro qualsiasi ‘scorciatoia’, sottolineando come, comunque, a resistere sia poi solo la qualità. 

Tornando all’Isola, quest’anno tra i vip ci sono Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas. Tutti a sfidare i 'parenti di' Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe), Matteo Materazzi (fratello di Marco, tra i due non c’è rapporto da tempo), Killian Nielsen (figlio di Brigitte), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abygail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio) e Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini). Dalla seconda puntata, poi, in modo inedito entreranno in scena due ‘non famosi’.





 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese