Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Paolo Maruca e Alessandra Montresor entrano in Publicis

26/01/2011

Due nuovi ingressi in Publicis. Si tratta di Paolo Maruca e Alessandra Montresor. Maruca in qualità di new business director, si occuperà di sviluppare il business dell’agenzia in un'ottica di maggiore integrazione con le diverse realtà che compongono Publicis, dedicando più attenzione a web, eventi, promozioni e comunicazione in store. Dallo scorso dicembre Montresor è invece stata incaricata di seguire i rapporti con la stampa per Publicis Italia. Montresor lavorerà in staff all’amministratore delegato Daniele Tranchini con il quale aveva in passato già collaborato per alcuni anni.

Paolo Maruca, laureato in Scienze Politiche, negli ultimi anni ha lavorato per Draftfcb , Promotions Italia, Arc- Leo Burnett e Save As occupandosi di sviluppare l’offerta strategica e creativa dentro e fuori il punto vendita specializzandosi nello shopper marketing. 
 
Alessandra Montresor, laureata in giurisprudenza, dopo un'esperienza in una compagnia di telecomunicazioni inizia a lavorare in J.Walter Thompson Milano occupandosi dell’ufficio stampa. Dal 2008 si è occupa dell’ufficio stampa di Filmmaster Group a cui fanno capo Filmmaster, K-events e Filmmaster Television.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese