Max Information presenta 'Il Tetto D’oro Acqualuce Beghelli'
20/12/2010
E' da ieri on air 'Il Tetto D’oro Acqualuce Beghelli', nuovo spot realizzato da Max Information per presentare il progetto lanciato dal Gruppo Beghelli che unisce in un unico impianto moduli fotovoltaici e termici. Il claim vuole racchiudere l’essenza del progetto: l’energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico permette, in molti casi, di azzerare la bolletta di casa, mentre quella termica fornisce una copertura del fabbisogno di acqua calda fino
al 90% circa. Inoltre, grazie agli incentivi statali e alla detrazione fiscale, sarà possibile ripagare
nel tempo anche il costo dell’intero impianto. Tutto il progetto è proposto in esclusiva dai Beghelli Point, rete di negozi in franchising.
Il principale target di riferimento della campagna è composto dagli adulti e dai capo - famiglia. Per questo, lo spot tv nel formato da 30” andrà in onda dal 19 al 25 dicembre 2010 sulle reti televisive Rai, per poi proseguire con l'inizio dell’anno nuovo, dal 2 all'8 gennaio 2011, all’interno dei break a ridosso di telegiornali nazionali e regionali. La pianificazione è a cura di Media Italia.
Credit
Direttore Marketing Beghelli: Luca Beghelli
Creatività: Max Information
Group Client Director: Andrea Sandri
Direzione creativa: Claudio Antonaci
Copy: Valentina Vandelli
Art Director: Luciano Facchini
Casa di Produzione: Filmgood
Regia: Maurizio Azzali
Fotografia: Renato Alfarano
Colonna Sonora: O Sole mio
Edizioni: Bideri SpA - Gennarelli
Cover: Alessandro Magri - Audio Engine Music
Pianificazione: Media Italia
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