Sei in: Youmark > Rubriche > News
A sinistra Zeno Mottura, a destra Julian Prat
rss

Mec Italia sempre più business partner, nuovi incarichi per Mottura e Prat

16/12/2010

Mec Italia  prosegue nel proprio percorso di semplificazione dei processi organizzativi e di evoluzione professionale dell’agenzia come business partner e lo fa responsabilizzando i propri talenti nell’affiancare e supportare il board Mec nella gestione del cambiamento strategico. 

A tale proposito, arrivano nuove nomine ed estensione degli incarichi per Zeno Mottura, già responsabile della divisione MEC Interaction,e Julian Prat, già responsabile della divisione MEC Analytics&Insight, che assumono rispettivamente il ruolo di chief Interaction officer e chief strategy officer. Le attività di Mottura e Prat si integrano sinergicamente, con l’obiettivo di promuovere e stimolare l’innovazione nei processi e nelle soluzioni, di favorire lo sviluppo e l’implementazione di prodotti/tools che rispondano alle nuove esigenze del mercato, di incoraggiare e accelerare il progetto di integrazione multisciplinare Mec, di garantire la diffusione capillare dell’approccio Mec grazie ad un programma di condivisione del valore e di formazione al ruolo.

One Mec ha l'obiettivo di essere business partner, significa, cioè proporre e implementare soluzioni di comunicazione focalizzate sull’ottimizzazione dei risultati di vendita, garantire un rigore metodologico e una analisi puntuale dell’impatto della comunicazione, promuovere e mettere al servizio del cliente un’integrazione rotonda delle discipline, sfruttare in chiave innovativa le opportunità fornite dalla tecnologia e dai nuovi media e non ultimo misurare l’efficacia delle attività su metriche di business aziendale. 

Per mettere in atto con efficacia il progetto strategico, Mec applica l’approccio alla base della propria filosofia di business, coinvolgendo attivamente nello sviluppo dei processi i due patrimoni dell’agenzia: le proprie persone, che partecipano e contribuiscono proattivamente al raggiungimento del risultato e i propri clienti, che vengono incoraggiati al confronto e a fornire stimoli atti a garantire standard d’eccellenza nel sostenere le nuove sfide di business.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese