Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Expedia lancia il servizio di offerte opache ‘Hotel da scoprire’

09/11/2010

Expedia annuncia il lancio in Italia del servizio ‘Hotel Expedia da scoprire’, che permette di scegliere un albergo valutandone prezzo, la città e la zona in cui si trova la struttura, lo star rating, il numero di camere disponibili e una descrizione dell’hotel, senza però poterne conoscere il nome fino alla conclusione della prenotazione.

Questo format di offerte opache consente agli hotel partner di quotare il proprio inventario a tariffe convenienti, senza compromettere la strategia di prezzo. Gli utenti,possono prenotare aggiudicandosi un soggiorno in una struttura di categoria più elevata, pagando fino al 50% in meno rispetto alla tariffa consueta. Allo stesso tempo, gli alberghi che partecipano a questa iniziativa riescono a raggiungere un target di consumatori più ampio, che altrimenti non avrebbe scelto la loro struttura.

Il servizio, disponibile anche agli agenti affiliati al programma agenzie di viaggi del brand, è il primo di una serie di nuovi prodotti che verranno presentati nei prossimi sei mesi e sarà . Inizialmente attraverserà una prima fase di lancio in cui le offerte opache saranno integrate all’interno dei consueti risultati delle ricerche relative agli alberghi sul sito, seguirà una seconda fase in cui verrà realizzata una pagina separata con informazioni specifiche e promozioni aggiuntive.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese