Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Nuova campagna OVS, ci sono anche Vaporidis e la Elkann. Intanto aprono gli Upim Pop

01/09/2010

OVS industry lancia la nuova campagna autunno inverno 2010 compiendo un ulteriore passo avanti nella costruzione dell'immagine del marchio. Si passa dalle 'storie' di Parigi, Los Angeles, New York, Marsiglia, Berlino e Capri alla realtà della vita quotidiana. Lo stile fotografico cambia pelle con il contributo dell'americano Scott Schuman (suo il blog 'The Sartorialist') inserito nella classifica dei cento personaggi più influenti al mondo da Time Magazine.

La nuova campagna non utilizza modelli ma persone vere, diverse per età, professione, attitudine e notorietà. Vi troviamo infatti anche personaggi noti - come Nicolas Vaporidis, Ginevra Elkann, Anna Cataldi e Jacaranda Caracciolo Falk, Alessandra D'Urso, Jessica Einaudi, Federico Scrocco, Joel Berg - ma trattati pure loro come persone colte nella realtà della vita quotidiana.

Ne esce un ritratto collettivo e contemporaneo che vuole rappresentare l’essenza stessa della filosofia OVS industry, un brand democratico, per tutti, con proposte moda di qualità, sempre a un prezzo competitivo. La 'responsabilità' dell'insegna trova corpo nel sostegno a Save the Children e ad altre istituzioni no profit a cui i testimonial hanno scelto di devolvere i loro compensi.

Novità anche per Upim, entrato a inizio anno a far parte del Gruppo Coin. Immediato, fresco, accessibile. E' questa l’interpretazione popular del nuovo concept store Upim Pop che inaugurerà i primi 4 negozi a Milano e Roma questo mese. Il tutto all'insegna di Andy Warhol. Stando agli obiettivi, Upim Pop nasce per innovare e andare oltre il concetto di negozio. Gli spazi saranno a disposizione delle persone, pensati per essere vissuti, non solo visti o attraversati. A fare da leit motive sarà il 'fuori scala' con il packaging, che solitamente contiene e protegge l'oggetto, a diventare contenitore d'arredo o espositore di prodotti. 

Nel design dei nuovi store trova espressione il linguaggio web dei nostri giorni, con i suoi simboli e le sue icone. Il soffitto sarà disegnato come una sorta di grande schermo che, attraverso le diverse icone, racconta e guida il cliente all’interno delle aree merceologiche come fosse una ricerca in rete. Quattro i negozi Upim Pop che a settembre inaugureranno il concept: il 15 a Milano in Corso Buenos Aires e Piazzale Corvetto e il 17 a Roma (Piazza S. Maria Maggiore e Via Tusculana). Lo scorso aprile Gianni Zardini ha vinto il contest lanciato su Zooppa per la scelta del nuovo logo.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese