Milano: Social Media Week
20/09/2010
Milano
La Social Media Week arriva in Italia, a Milano, dal 20 al 24 settembre. La manifestazione si sviluppa in una serie di eventi dislocati in città che avranno come centro operativo lo Urban Center, in Galleria Vittorio Emanuele II. La Social Media Week, lanciata a New York nel 2009, è organizzata a Milano da Augmendy con il supporto di un Advisory Board composto da professionisti italiani del web. Si pone l’obiettivo di diffondere ad aziende, persone e istituzioni le nuove potenzialità che la rete e i social media sono in grado di offrire, da Twitter a Facebook, passando per YouTube, Flickr e LinkedIn. La manifestazione internazionale, giunta alla terza edizione, si terrà simultaneamente in 5 città nel mondo: Milano, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico e Los Angeles.
La Social Media Week Milan si articolerà in oltre 30 eventi gratuiti e aperti al pubblico. Il calendario completo, con dettagli e modalità di partecipazione, è aggiornato in tempo reale su socialmediaweek.it. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano; con il sostegno dell'Ambasciata Americana in Italia, di Iab Italia, Assodigitale e altri ancora.
Tra gli ospiti internazionali della Social Media Week Milan: Naveen Selvadurai, co-fondatore di FourSquare, nuovo social network basato sulla localizzazione fisica dei suoi utenti, Rand Fishkin, ceo di SEOmoz, uno dei maggiori esperti al mondo di indicizzazione sui motori di ricerca e Dina Kaplan, cofondatrice del television network Blip.tv.
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