Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Aziende prendete esempio da loro. Il dietro le quinte di ‘Are you still with us?’

30/06/2010

Ossia del successo di Heineken all’ultimo Cannes Festival. Ma guardato da dentro, dunque valutando il ruolo del cliente. Di un’azienda che da tempo ha abbandonato la logica di rapporti mordi e fuggi, in nome della partnership. Non a caso, con Jwt si è potuto puntare su un progetto unico. Senza soluzioni chiavi in mano, rifuggendo la logica della ricetta replicabile. Anche se ascoltandola in molti al commento espresso di ‘idea fantastica’ è seguito quello solo pensato ‘ma irrealizzabile’. Invece, ha vinto 10 Leoni. 

Al microfono di youmark Roberto Giugliano, group brand manager, e Stefano Borghi, direttore commerciale, Heineken Italia.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese
  • You Mark è su Facebbok
  • You Mark è su YouTube
  • I più letti
  • RSS YouMark
Sfoglia nell'ebook
 
1861united brand portal business press cayenne leo burnett lorenzo marini & associati lowe pirella fronzoni mccann erickson publicis y&r brands