Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gatorade No Artificial, vinci la tua fatica naturalmente insieme a DLV BBDO

28/05/2010

Pepsico si affida a D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per il lancio del nuovo Gatorade No Artificial, senza coloranti e dolcificanti artificiali. La campagna di comunicazione, declinata su affissione, televisione e web, si sviluppa intorno al nuovo claim 'Gatorade funziona, naturalmente.' Lo spot, girato in Uruguay dal regista danese Martin de Thurah con la casa di produzione Mercurio Film, racconta come la fatica sarà sempre il primo avversario da battere, sia per uno sportivo professionista che amatoriale, qualunque sia la motivazione che spinge a fare sport.

I protagonisti della campagna, da Bolt che lotta per il record del mondo, a un ragazzo che gioca a calcio per rendere orgogliosa la propria madre, o ancora un gruppo di amici che si sfidano per sentirsi parte di qualcosa, sono accomunati dal fatto di riuscire a vincere la fatica in modo naturale, grazie al nuovo Gatorade. 

Anche nella campagna affissione (realizzata dal fotografo Pier Paolo Ferrari) i diversi protagonisti raccontano in prima persona il loro successo contro la fatica. La campagna è firmata dall’art Domenico Montemurro e dal copy Davide Rossi, con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe. On air da domenica prossima e in affissione nelle principali città italiane dal 7 giugno. La pianificazione è a cura di OMD. 

Credit
Cliente Pepsico
Prodotto Gatorade
Titolo 'Fatica'
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Dir. Creativo Federico Pepe - Stefania Siani
Copywriter Davide Rossi
Art Director Domenico Montemurro
Account Director Daria D’angelo
Account Supervisor Laura De Leo
Agency Tv Producer Ivan Merlo
 
Direz. Produzione Mercurio Cinematografica
Executive Producer Luca Fanfani
Producer Alessandro Cavriani
Regia Martin Dethurah
Fotografia Lasse Frank
Telecinema Olympus - Bruno Lombardi
Post produzione Green Movie Group
Sound Design Green Movie Group
Durata 30 + 15 

On air dal 30 maggio 2010
Pianificazione OMD

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese