Sei in: Youmark > Rubriche > News
Andrea Stillacci e Luc Wise
rss

Andrea StIllacci, la nostra 'Herezie' valica i confini

21/05/2010

Come anticipato da youmark qualche giorno fa, Andrea Stillacci e Luc Wise si associano per creare Herezie, un nuovo modello di agenzia. Convinti che le idee più efficaci, non solo nel mondo del business ma anche nell'arte, nella musica, nelle scienze e nello sport, sono sempre state idee eretiche, idee che sfidano e ridefiniscono l'ortodossia esistente. Pierre Callegari, fondatore della prima agenzia indipendente in Francia (Callegari Berville) e presidente di Grey Parigi fra il 2000 et il 2008 accompagnerà Herezie come socio co-fondatore. I suoi 30 anni di esperienza imprenditoriale nel mercato pubblicitario francese saranno un valore aggiunto per il lancio e lo sviluppo della nuova agenzia in Francia. 

Agenzia indipendente, Herezie beneficerà del sostegno di Cheil Worldwide, socio minoritario, che darà l'accesso al proprio network internazionale per accelerare lo sviluppo dell'agenzia anche al di fuori dei confini francesi. L'ambizione è di sfidare i dogmi del mercato della comunicazione e di proporre soluzioni innovative, polivalenti e decisamente eretiche. Un valore aggiunto che ha come scopo ultimo lo sviluppo costante del business dei clienti. 

Chi è Andrea Stillacci
Negli ultimi tre anni, Andrea Stillacci, presidente e fondatore di Herezie, ha vinto più di 40 premi in tutte le categorie online e off line, è stato giurato per numerosi premi internazionali fra cui l'ultima edizione di Cannes e ha guidato il rilancio dell'insegna francese di Grey.
Infatti, sotto la sua direzione, Grey Parigi è stata nominata la 10ma agenzia più premiata di Wpp Worldwide ed è stata l'agenzia francese che ha vinto più Leoni a Cannes 2009.
Andrea, laureato in Economia e Commercio, Dj e critico d'arte contemporanea, prima di Grey è stato vp e direttore creativo esecutivo di Jwt Parigi e direttore creativo worldwide per Unilever in Jwt Londra. 

Chi è Luc Wise
Laurea all' Università di Cambridge e alla Sorbona, oltre ad essere il secondo fondatore, sarà il direttore generale e direttore del planning strategico dell'agenzia. Dal 2003, Luc Wise è stato socio e direttore generale e head of planning dell'agenzia .V. (DDB Group) contribuendo al suo sviluppo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese