4 big in gara in Italia per GDF Suez
06/05/2010
Il Gruppo GDF Suez, nato nel 2008 dalla fusione di Gaz de France e uno dei maggiori player mondiali presenti sull'intera filiera produttiva e distributiva dell'energia ha aperto una gara per la ricerca del partner di comunicazione in Italia. In lizza ci sono Armando Testa, Leo Burnett, Publicis e Young & Rubicam. Le agenzie hanno ricevuto il brief nei giorni scorsi e la presentazioen delle prime proposte è attesa per metà mese.
L'Italia rappresenta per Gdf Suez un mercato chiave per l'espansione del settore Energie Services dove già è in grado di fornire:
- Elettricità con più di 6GW di capacità installata,
- Gas a oltre 1 milione di enti,
- Infrastrutture, con 14.000 km di reti di distribuzione gas e 470 concessioni,
- Servizi (fornitura di servizi per l'efficienza energetica e ambientale)
Il Gruppo opera anche con il brand Cofely, nato dalla fusione di due società del Gruppo GSF Suez attive da diversi anni nel nostro paese: Cofathec e Elyo. Con 2.600 collaboratori e 50 sedi su tutto il territorio nazionale, Cofely è in grado di soddisfare le necessità energetiche e gestionali di enti pubblici, sanità, grande distribuzione e industria, infrastrutture, settore residenziale e Terziario.
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