Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Parti e divertiti, Maxibon ti premia

29/04/2010

Dal 19 aprile Maxibon è on air con un nuovo concorso a premi. L’operazione, ideata da JWT/RMG Connect, invita i consumatori a scegliere una fra le mete di vacanza preferite dai ragazzi, a partire e a realizzare la missione speciale associata alla meta. Obiettivo della missione è dimostrare di sapersi divertire davvero e di vivere le vacanze da veri biters, come da filosofia Maxibon Bitemore. 

Credit
Agenzia: JWT/RMG Connect
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Vice Direttore Creativo: Bruno Bertelli
Head of Art: Cristiana Boccassini
Art Director: Pinky Mascetti/Giulio Nadotti
Copy: Salvatore Salvatore Li Vecchi/Jack Blanga
Project Manager: Alberto Conni
Web Designer: Giulio Cuscito
Information Architect: Andrea Mugerli
Software Engineer: Gianluca Cirone
Direttore Centrale: Ugo Grasso
Account Director: Francesco Mirolo
Account Executive: Francesco De Corte



Bitemore.it è l’hub dell’operazione, un sito che permette di vivere un’esperienza che va oltre l’ambiente digitale e sprona i propri fan a partire davvero per vivere un’avventura all’insegna del divertimento e della condivisione. Gli utenti scopriranno in una mappa interattiva le quaranta mete e le prove ad esse associate. Dalle Canarie ad Oslo, da Budapest a New York potranno decidere se prendere il toro per le corna a Madrid, o pescare la Sirenetta a Copenhagen.

I biters non dovranno far altro che interpretare la missione prescelta nella maniera più creativa e inaspettata. Scattare la foto con macchina fotografica digitale o cellulare e uploadarla sul sito www.bitemore.it.
Alla fine del concorso tra le cento foto più votate dagli utenti una giuria selezionerà la cinquanta che saranno premiate con buoni di mille euro da spendere nella prossima vacanza. Già nei primi giorni di on air il sito ha registrato numerosissime visite.

Oltre che dal website esperienziale, la filosofia Bitemore verrà raccontata in un video di due minuti che rivela lo spirito del vero biter e invita i fan a partecipare alle missioni. Il video sarà veicolato on e off line, sul sito, attraverso campagne display, i social network e le principali reti TV a target giovane.
L’iniziativa sarà sostenuta anche da un campagna radio multisoggetto, campagna stampa e piattaforma mobile. Centro media è Maxus.










 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese