Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Elkann e Marchionne/Fiat raccontano i loro progetti con Leo Burnett

22/04/2010

Domani, su tutte le testate nazionali, sarà on air un annuncio a firma di John Elkann e Sergio Marchionne che racconterà agli italiani i progetti e i numeri che Fiat ha messo in cantiere perl'Italia. Per dare concretezza e valore alle scelte dell'azienda, a questo piano è stato dato un nome, Fabbrica Italia, e anche un suo logo. Come è già successo altre volte nel corso degli ultimi anni, Fiat ha scelto di chiamare a raccolta le forze del paese per costruire il futuro. Per questo il titolo riprende l’espressione 'appartiene a tutti noi' che Marchionne stesso volle come chiusura del film manifesto che lanciò la 500 tre anni fa . La campagna porta la firma di Leo Burnett (direzione creativa Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis; copywriter: Riccardo Robiglio, Maurizio Bodrero; art director: Stefania Abbrugiati, Flavio Martucci; account director: Romana Ambrogini).


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese