Heineken 'Auditorium' Argento agli International Andy Awards 2010
08/04/2010
L’operazione Heineken 'Auditorium' si è aggiudicata l’Argento nella categoria Earned Media agli International Andy Awards. Jwt e Heineken hanno ideato e realizzato il progetto nell’ambito della campagna integrata Are You Still With Us?, capitalizzando sulla sponsorship dell'azienda con la Uefa Champions League. La sera dello scontro è stato organizzato un finto evento che combinava musica classica e poesia. Mille tifosi del Milan con la collaborazione di 200 complici sono stati 'trascinati' all'Auditorium Mahler di Milano, per assistere alla performance di un quartetto d’archi. Dopo 15 minuti di concerto però, il maxischermo ha svelato lo scherzo e il pubblico ha potuto godersi la partita, offerta da Heineken.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Vice Direttore Creativo : Bruno Bertelli
Head of Art: Cristiana Boccassini
Art Director: Marco Viganò
Copywriter: Cristiano Tonnarelli
Account Executive: Paola Natellis
Cliente: Junior Brand Manager Dario Gargiulo
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