Onitsuka Tiger, in Italia è tempo di Domino
26/03/2010
Il prossimo 28 marzo parte la nuova campagna adv del marchio giapponese di sneakers
Onitsuka Tiger, in esclusiva per l’Italia. Per l'occasione sono stati realizzati cinque commercial che appariranno on air e online sui canali tv e sulla piattaforma web del network Mtv.
La strategia della filiale italiana si articola in una campagna di brand - 'Domino' - con
protagonista Mexico 66, declinata in due commercial. 15.000 tessere di un domino ricreano la scarpa attraverso un’animazione in 3D. Soundtrack: il battito del taiko giapponese. Si aggiunge la campagna di prodotto 'Bus Stop' incentrata sulla Ultimate (tre spot). Per un totale di cinque commercial da 15”. Sul web, invece, verranno proposti i tre spot della campagna di prodotto 'Bus Stop' in versione 10”. Ideazione, regia e produzione dei cinque commercial è di Lucio Arese
Per il primo semestre 2010 èstata anche pianificata una campagna stampa di prodotto (due soggetti al maschile, uno al femminile e uno dedicato al bambino).
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