Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Beppe Facchetti nominato presidente Assorel

11/03/2010

L'Assemblea Assorel che si è tenuta oggi a Milano ha affrontato e dibattuto i temi più attuali del settore delle relazioni pubbliche, l’impatto per la professione dell'innovazione digitale e le principali iniziative associative tra cui la formazione professionale, certificazione di qualità,  regolamentazione delle gare, Premio Assorel, partnership internazionali e i rapporti con le altre associazioni. 

E’ stato anche votato il Consiglio Direttivo per il prossimo biennio. Sono risultati eletti dai soci presenti in assemblea: Lucio Bergamaschi, Diego Biasi, Giorgio Cattaneo, Andrea Cornelli, Beppe Facchetti, Massimo Gargiulo, Monica Mailander, Omer Pignatti, Filomena Rosato. 

Essendo scaduto dopo due mandati consecutivi, come previsto dallo Statuto associativo, l’incarico del precedente presidente - Furio Garbagnati - che ricopre ora il ruolo di past president, il Consiglio Direttivo, che si è riunito al termine dell’Assemblea, ha nominato Beppe Facchetti , di Eprcomunicazione, nuovo presidente Assorel e designato come vice- presidenti Andrea Cornelli e Filomena Rosato, mentre Massimo Gargiulo ricoprirà la carica di Tesoriere.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese