Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Per Republic la tv diventa un 'Impresa Semplice'

26/02/2010

Impresa Semplice di Telecom Italia è in comunicazione in tv e a seguire su stampa, radio e online, con una nuova campagna, firmata Republic, dedicata all’opzione 'TraNoi', pensata con l’obiettivo di rispondere alle esigenze crescenti di chi lavora, proponendo un’offerta che facilita la comunicazione interaziendale tra fisso e mobile. 

L'idea di campagna è a una reinterpretazione dell’immagine del 'braccio rosso', simbolo della comunicazione di Impresa Semplice. Nel nuovo film ogni volta che il cliente afferra il telefono o il telefonino la sua manica destra si colora di rosso. Come colonna sonora, una vera e propria canzone e non un jingle, tratta dal nuovo album della cantante Laura Bono (vincitrice di Sanremo Giovani nel 2005) e composta da Catilina Sherman

Credit
Cliente: Telecom Italia
Direttore Pubblicità: Dario Chirichigno 
Agenzia: Republic
Direttore Creativo copy: Lorenzo Zordan
Direttore Creativo art: Roberto Scotti
Direttore Creativo Esecutivo: Sandro Gorra 
Account Manager: Francesca Meloni
Produzione Tv: Movie Magic
Exec producer: Guido Salsilli
Regia: Matteo Pellegrini
Direttore Fotografia: Paolo Caimi

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese