Per Republic la tv diventa un 'Impresa Semplice'
26/02/2010
Impresa Semplice di Telecom Italia è in comunicazione in tv e a seguire su stampa, radio e online, con una nuova campagna, firmata Republic, dedicata all’opzione 'TraNoi', pensata con l’obiettivo di rispondere alle esigenze crescenti di chi lavora, proponendo un’offerta che facilita la comunicazione interaziendale tra fisso e mobile.
L'idea di campagna è a una reinterpretazione dell’immagine del 'braccio rosso', simbolo della comunicazione di Impresa Semplice. Nel nuovo film ogni volta che il cliente afferra il telefono o il telefonino la sua manica destra si colora di rosso. Come colonna sonora, una vera e propria canzone e non un jingle, tratta dal nuovo album della cantante Laura Bono (vincitrice di Sanremo Giovani nel 2005) e composta da Catilina Sherman.
Credit
Cliente: Telecom Italia
Direttore Pubblicità: Dario Chirichigno
Agenzia: Republic
Direttore Creativo copy: Lorenzo Zordan
Direttore Creativo art: Roberto Scotti
Direttore Creativo Esecutivo: Sandro Gorra
Account Manager: Francesca Meloni
Produzione Tv: Movie Magic
Exec producer: Guido Salsilli
Regia: Matteo Pellegrini
Direttore Fotografia: Paolo Caimi
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