Lancia Ypsilon Fashion Trip in rete nel Mojave Desert
09/02/2010
E' online il nuovo sito LanciaYpsilon.com realizzato da Bitmama. Racconta le tappe di un Fashion Trip, cavalcata virtuale dal Mojave Desert a Las Vegas fino a Los Angeles. Ogni tappa sarà illustrata da una diversa sezione del sito, che verrà attivata online contemporaneamente all’on air sui media tradizionali.
Dopo il viaqgio onirico nell' universo della fiabe più amate, Lancia Ypsilon cambia scenario e torna alla strada con due nuove compagne di avventura, Vicky e Cristina, protagoniste della campagna che procederà parallelamente su stampa, tv e web.
Il racconto del viaggio verrà affidato a una lavagna virtuale navigabile in punta di mouse e in modalità drag, in un patchwork di pensieri in libertà, foto, filmati e con la colonna sonora di una playlist fruibile in modalità streaming. Il car configurator è dotato di un tool che consente una scansione della Ypsilon da tutte le angolazioni possibili. Il sito è supportato da una campagna banner sulle home page delle principali testate motoristiche e dei portali italiani più noti.
Credit
Direzione Creativa: Maurizio Sala, Paulo Bernini
Vice Direzione Creativa: Francesco Milanesio, Emanuele Zangirolami
Art/Copy: Davide Cortese, Emanuela Vergnano
Servizio Clienti: Emanuela Patrizi, Mariateresa dell’Aquila, Giulia Lo Faro
Responsabili tecnici: Marco Lago, Paolo Manca
| 1 • | DLV BBDO: la nuova campagna Rtl è piattaforma strategica. Il successo crea invidia, sapete cosè Sow?
|
| 2 • | Ecco l'anteprima della Fiat 500L |
| 3 • | A Milano apre il nuovo Disney Store interattivo, festa l'11 febbraio |
| 4 • | DLV BBDO e Sprinter Mercedes-Benz ti fanno respirare |
| 5 • | Aldo Sutter: non siamo più nel mondo degli sprechi. E Salvambiente significa win-win ![]() |
| 6 • | Airc e Brand Portal ti invitano a scegliere Le Arance della Salute |
| 7 • | Clear Channel: l’Ooh come gli altri media. Grazie al ‘MatchOut’ con Sinottica. E nasce Top5 ![]() |
| 8 • | Tuc Cracker, Draftfcb presenta l'alternativa agli snack 'di peso' ![]() |
| 9 • | Wind Business, parte la nuova campagna tv firmata Verba |
| 10 • | Al via gli imperdibili weekend Ikea e AUGE fa un discorso ![]() |
| 1 • | Tutti lo sanno, ma ora è ufficiale, Righi è in Hagakure. Che cresce e gareggia, anche con i top
|
| 2 • | Quali sono i 10 trend 2012? Te lo dice JWT ![]() |
| 3 • | Clear Channel: l’Ooh come gli altri media. Grazie al ‘MatchOut’ con Sinottica. E nasce Top5 ![]() |
| 4 • | DLV BBDO: la nuova campagna Rtl è piattaforma strategica. Il successo crea invidia, sapete cosè Sow?
|
| 5 • | Spot Alt: dopo Fondazione Diabete, anche contro la trombosi si è certi che l’unica è scioccare ![]() |
| 6 • | Penta5 Planter’s: la Cucinotta e 1,5 mio di euro su stampa per il top dello ialuronico in cosmesi ![]() |
| 7 • | H&M, ecco il Beckham da Super Bowl ![]() |
| 8 • | Costa Concordia, non poteva mancare l'instant book |
| 9 • | Se una marca vuole comunicare 360 giorni l’anno, diventa piano. Il Piano Danacol ![]() |
| 10 • | Del Gobbo e Settesoldi svp creative directors in Energy BBDO Chicago |
| 1 • | Quali sono i 10 trend 2012? Te lo dice JWT ![]() |
| 2 • | Clear Channel: l’Ooh come gli altri media. Grazie al ‘MatchOut’ con Sinottica. E nasce Top5 ![]() |
| 3 • | DLV BBDO: la nuova campagna Rtl è piattaforma strategica. Il successo crea invidia, sapete cosè Sow?
|
| 4 • | Spot Alt: dopo Fondazione Diabete, anche contro la trombosi si è certi che l’unica è scioccare ![]() |
| 5 • | H&M, ecco il Beckham da Super Bowl ![]() |
| 6 • | Del Gobbo e Settesoldi svp creative directors in Energy BBDO Chicago |
| 7 • | Mec è il nuovo centro media di Lavazza |
| 8 • | Giulietta Capuleti, Luxury Box of McCann Erickson lancia il profumo da seiunosei euro a boccetta ![]() |
| 9 • | Ecco l'anteprima della Fiat 500L |
| 10 • | Publicis festeggia i 75 anni del Formaggino Mio ![]() |