Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Orogel chiude la gara e sceglie Republic

09/02/2010

La gara per la comunicazione Orogel si è chiusa con l'affidamento dell’incarico a Republic, che avrà così il compito di realizzare la nuova campagna televisiva del 2010 e di coordinare la comunicazione pubblicitaria dell'azienda romagnola per i prossimi anni. 

Posizionamento e creatività vogliono sottolineare la particolarità di Orogel, gruppo agroalimentare cooperativo che, grazie al controllo della intera filiera produttiva, garantisce l’'origine e la qualità dal campo alla tavola di tutti i suoi prodotti. Sintesi di questo percorso è il simbolo 'Orogel 360°', pilastro della nuova equity della marca. Presente su tutte le nuove confezioni di prodotti Orogel, è stato ideato da Carré Noir che ha realizzato di recente l’insieme del nuovo Design System del Gruppo Orogel. 

All'interno del team Republic, lo strategic planner supervisor Gaetano De Marco si è occupato della parte strategica, mentre il direttore creativo Silvano Cattaneo e l'art director Giorgio Gallotti hanno ideato la creatività. La direzione creativa esecutiva è di Sandro Gorra.

Il centro media è ancora in via di definizione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese