Star mette il dado su stampa e lancia un concorso
08/02/2010
Il dado Star torna on air con una campagna stampa che, attraverso il claim 'Ti adoro gusto
italiano', vuole confermare il proprio amore verso la cultura e la tradizione culinaria del nostro
Paese. Declinata in quattro versioni e pianificata sui principali periodici, è supportata dalla distribuzione, attraverso Donna Moderna, Brava Casa, Oggi e Chi, del ricettario
firmato Star 'Ogni giorno il piatto che voglio al meglio', che contiene ricette e consigli
per utilizzare al meglio il dado.
Attraverso il sito internet di Donna Moderna, è inoltre possibile scaricare il ricettario e
partecipare al concorso Star, che mette in palio, ogni giorno, otto smart box, e un premio
finale: un personal chef de La Scuola della Cucina Italiana che cucinerà, direttamente a casa
del vincitore, una cena per dieci persone.
Per Leo Burnett hanno lavorato Licia Martella (direttore creativo), Silvia Santarelli (art directro) e Emiliano Antonetti (copywriter). La pianificazione media è a cura di Mediaedge:cia.
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