Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Star mette il dado su stampa e lancia un concorso

08/02/2010

Il dado Star torna on air con una campagna stampa che, attraverso il claim 'Ti adoro gusto
italiano', vuole confermare il proprio amore verso la cultura e la tradizione culinaria del nostro
Paese. Declinata in quattro versioni e pianificata sui principali periodici, è supportata dalla distribuzione, attraverso Donna Moderna, Brava Casa, Oggi e Chi, del ricettario
firmato Star 'Ogni giorno il piatto che voglio al meglio',
che contiene ricette e consigli
per utilizzare al meglio il dado. 

Attraverso il sito internet di Donna Moderna, è inoltre possibile scaricare il ricettario e
partecipare al concorso Star,
che mette in palio, ogni giorno, otto smart box, e un premio
finale: un personal chef de La Scuola della Cucina Italiana che cucinerà, direttamente a casa
del vincitore, una cena per dieci persone. 

Per Leo Burnett hanno lavorato Licia Martella (direttore creativo), Silvia Santarelli  (art directro) e Emiliano Antonetti (copywriter). La pianificazione media è a cura di Mediaedge:cia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese