Lancia Ypsilon, è tempo di bowling nel deserto del Mojave
05/02/2010
Dopo aver rivisitato le fiabe della tradizione, Lancia Ypsilon torna con una nuova campagna. Anche in questo caso si tratta di una mini serie di 4 episodi con la vettura al centro di storie che ribaltano i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Tutti gli spot sono stati girati tra Los Angeles e Las Vegas e accompagneranno le novità di prodotto legate a Lancia Ypsilon,.
La prima puntata andrà in onda a partire da domenica 7 febbraio e sarà associata ad una promozione: anche senza usato da rottamare, il modello Ypsilon sarà disponibile a partire da 8.900 euro mentre, su tutta la gamma Ecochic Lancia, l’impianto GPL sarà gratis.
Ambientato nello scenario del deserto californiano del Mojave, lo spot televisivo vede due ragazze sfilare veloci a bordo della loro Ypsilon fino a quando, a sorpresa, compare una pista da bowling. A questo punto le protagoniste lanciano una palla nera e lucida verso uomini-birillo disposti sulla pista.
La campagna, prodotta da La Casa Film per la regia di Ago Panini, è stata affidata all’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e Dario Digeronimo. Sarà declinata anche sui principali quotidiani nazionali, riprendendo le atmosfere del film, oltre che visibile su lanciaypsilon.com. Per l’occasione, il sito dedicato a Ypsilon si rinnova, sulla base del progetto di Bitmama. Il nuovo viaggio verrà raccontato attraverso una lavagna virtuale navigabile in punta di mouse, in un patchwork di parole, immagini e suoni.
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