Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

'It's my time', Benetton apre in rete la caccia ai nuovi volti

02/02/2010

Saranno venti e diventeranno i portabandiera del brand per la stagione 2010/2011. Il contest internazionale si aprirà ufficialmente il prossimo 8 febbraio, con il vincitore che verrà annunciato il 18 marzo.

L'iniziativa, che ha uno spazio dedicato sul sito del brand, prevede una campagna a supporto ideata dalla in house agency Fabrica con annunci e uscite stampa che riporteranno codici con cui si potrà accedere, tramite il sito Benetton, a esperienze di augmented reality.

Chi vuole partecipare è invitato a esprimere il proprio stile e la propria personalità tramite video e fotografie. I finalisti saranno scelti dagli utenti e da una giuria e voleranno a New York per gli scatti della campagna Benetton Autunno/Inverno 2010. Ai primi cento classificati, 200 euro in voucher Benetton e la partecipazione in uno special book.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese