Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Pegaso si 'Moltiplica'

26/09/2007

Pegaso (terapie integrate) ha scelto come partner globale Moltiplica con l'obiettivo di rafforzare la sua immagine anche presso il consumatore finale. Il gruppo integrato ha curato una comunicazione coordinata: dal restyling del marchio ai coordinati aziendali, dai materiali per stand e convention in occasione del Sana (Salone Internazionale del Naturale) fino ad attività sia sul punto vendita (farmacie) sia, per la prima volta, in advertising.

Il nuovo marchio è la stilizzazione di un abbraccio, rappresentazione della sinergia scienza-natura-ricerca e di una visione olistica dell’uomo nella sua complessità, colonne portanti della filosofia aziendale.

Lo spot (5’’, 15’’ e 30’’), in onda dal 9 settembre su Sky e da fine mese sulle reti Mediaset, punta a valorizzare il ruolo consulenziale, centrale, del professionista e a trasferire i valori di marca. Il commercial è una produzione Rsa Films (Ridley Scott Association), per la regia di Diana Buzzo, l’art direction di Paolo Bruzzone e il copywriting di Gianluca Motta.


 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese