Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Costa Crociere, progetto di video arte firmato McCann

28/01/2010

McCann Erickson Arts&Strategy Open House ha realizzato per Costa Crociere un progetto di video arte con il coinvolgimento di Ilana Yahav, artista israeliana di sand art (arte che utilizza la sabbia).

Il progetto è un video di tre minuti, viaggio tra le destinazioni delle crociere Costa attraverso le mani della Yahav, che disegna sulla sabbia figure e scene ispirate al brand Costa e alla crociera, rivisitate in chiave artistica e emozionale. 

Il video, realizzato nell’estate 2009, è stato mostrato in anteprima a novembre 2009 nel corso di una crociera per i clienti Costa più affezionati. Ora trova il suo momento di ufficializzazione nella presentazione del nuovo catalogo Costa Crociere 2011, che si terrà dal 1 al 5 febbraio a bordo di Costa Deliziosa durante la prima crociera della nave dopo la sua consegna, dedicata ai migliori agenti di viaggio della compagnia. Sarà inoltre proiettato nelle navi della flotta Costa, nonché utilizzato dall’azienda sul suo sito internet, nelle sue pagine sui social network e fruibile anche su youtube.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese