Barclaycard, sulle montagne con la 'spidercam'
02/02/2010
A distanza di poco più di un anno arriva il sequel di 'Glide' per raccontare di un viaggio ancora più avventuroso. Il 60", girato fra New York e Hollywood, mixa realtà e Cgi utilizzando per le riprese anche una ‘Spidercam’, sviluppata appositamente per il film 'Spiderman'. Quattro settimane di programmazione in Uk e difusione virale a partire da YouTube. Ma anche online advertising e l'utilizzo dei social media, con l'obiettivo di raggiungere oltre 10 milioni di persone grazie alla pagina facebook che raccoglie tutte le informazioni sul commercial, backstage compreso. Previsto anche il lancio di un gioco per iPhone.
Agency: BBH London
Creative Director: Adam Tucker
Creative Team: Szymon Rose (Art Director) & Daniel Schaefer (Copywriter)
Producer: Olly Chapman
Account Director: Nick Phelps
Account Planner: Nicky Vita
Production Company: MJZ
Director: Nicloai Fuglsig
DoP: Alwyn Kuchler
Post Production: The Mill
Editor/Editing House: Rick Russell @ Final Cut
Sound: Paarv @ Wave
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