Lowe Pirella Fronzoni va in rete insieme a Tim
08/01/2010
E’ on-air la campagna tv istituzionale Tim, brand di telefonia mobile di Telecom Italia, legata alla sponsorizzazione dei campionati di calcio firmata Lowe Pirella Fronzoni. Protagonista dello spot è ancora Belen Rodriguez, che ritroviamo questa volta nelle vesti di portiere. In uno stadio gremito di tifosi, la testimonial si esibisce in un rinvio, lanciando il pallone in una parabola sopra il pubblico in delirio, sulle note della musica di Lady Gaga.
La creatività è declinata su uno spot istituzionale e sigle per gli eventi calcistici della Lega Calcio: Serie A Tim e B Tim, Tim Cup e Primavera Tim. Inoltre, uno spot e un comunicato radio presentano anche l’iniziativa 'Vinci lo stadio con Tim', che offre a tutti i clienti Tim la possibilità di vincere due biglietti per vedere la propria squadra del cuore allo stadio.
La creatività degli spot e dei radio è di Massimo 'Pinturicchio' Ambrosini e di Alessandro 'Highlander' Bedeschi, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. La regia è firmata Peter Cherry, per la cdp IO Production. Top Digital per i radio.
Prosegue intanto la collaborazione fra Leo Burnett e Tim con il format che ha per protagonista la stessa Belen e Christian De Sica.
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