A Welldone! la comunicazione btl di Paladin Pharma
16/12/2009
Paladin Pharma, società della holding Paladin attiva nel settore dell’integrazione alimentare in farmacia, ha recentemente indetto una consultazione per assegnare le attività di comunicazione btl del 2010. La gara, iniziata a metà ottobre, ha poi premiato le proposte creative del team di Well done!
Nei prossimi mesi, quindi, l’agenzia sarà chiamata a sviluppare brand identity, packaging e materiali in-store per alcuni tra i brand presenti sotto il marchio-ombrello Nuova Roeder: Kalo, Drenax e un nuovo prodotto cosmetico sempre destinato al canale farmacia.
L'operazione punta da una parte a confermare la forza dell’offerta Paladin Pharma presso le consumatrici e, dall’altra, a valorizzare la coerenza, l’armonizzazione e l’efficacia dei materiali di comunicazione sul punto vendita.
“Per noi si tratta sicuramente di un risultato importante - sottolinea Roberta Colnago, titolare di Well done. In primo luogo perché ci consente di collaborare con una realtà stimolante e in continua crescita come Paladin Pharma e, secondo, perché conferma ancora una volta la forte specializzazione dell’agenzia nel settore farmacia”.
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