Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Arriva il 2010, le previsioni di Capitani in un libro

16/12/2009

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’amore (e sul sesso), ma non avete mai osato chiedere. Per il 2010 chiedetelo ad Antonio Capitani, che pubblica con De Agostini il suo nuovo lavoro: '2010 L’Amore che Verrà' (euro 12,80).

Il suo oroscopo formulato quest’anno è in base alla Venere natale. Perché Venere? Perché è il pianeta che governa gli affari di cuore ed è in grado di svelare quel che il futuro ha in serbo per noi sul fronte dell’eros e dei sentimenti: nuovi amori, affinità elettive e incompatibilità astrali, tradimenti e matrimoni. Ma, ovviamente, non mancano le previsioni canoniche sui temi di lavoro, denaro e salute. Nella seconda parte del libro, suddivise isegno per segno e mese per mese.

Chi è Antonio Capitani
Antonio Capitani è nato a Porto Santo Stefano (Gr) il 3 luglio 1959. Giornalista pubblicista e collaboratore di Vanity Fair e de La Gazzetta dello Sport, si occupa di astrologia da oltre trent’anni. Svolge inoltre l’attività di copywriter e ha ricoperto per dodici anni la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche, con delega per le attività culturali della Lombardia. Per De Agostini ha pubblicato nel 2007 il libro 'Amori Zodiacali' e nel 2008 'l’Agenda Astrologica'. E’ Cancro con ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, segni dei quali ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese