Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Elfi, pupazzi di neve e cerbiatti per il Tv Full HD di Sky

23/11/2009

Quest’anno il Natale di Sky porterà una Tv Full HD a tutte le famiglie. Per comunicarlo, insieme a 1861united, è stata messa in scena una notte speciale con animali che animano i boschi, pupazzi di neve, le renne di Babbo Natale e gli elfi. Tutti riuniti per godersi la loro Tv Full HD. 

Lo spot, nato dalla direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, andrà in onda sulle principali emittenti nazionali (escluse quelle Mediaset) e lo vedremo anche in una diversa versione a 15” che mostra gli elfi in marcia nella neve impegnati a portare la Tv Full Hd, il decoder e telecomando Sky nella loro casa all’interno del tronco di un albero. 

Lo spot è stato girato tra le montagne e le valli delle Dolomiti dal norvegese Eivind 'Salmon' Holmboe utilizzando animali ammaestrati (cuccioli di cerbiatti, coniglietti, renne, gufi, gatti e topolini). Casa di produzione Akita, post produzione XChanges, musica 'Tomorrow' tratta dal musical Annie.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese