Giuseppe Mastromatteo torna a fare il direttore creativo
17/11/2009
Le ultime sue notizie 'ufficiali' risalgono allo scorso dicembre, quando dopo solo pochi mesi dalla nomina aveva lasciato l'incarico di direttore creativo esecutivo della Armando Testa Milano. Ma ora per lui si preannuncia una novità.
Come infatti ci ha raccontato al telefono, sta preparando le valigie. Destinazione, il prossimo gennaio, oltre oceano. Per l'esattezza nella grande mela. Per lui c'è pronta una poltrona di direttore creativo in Euro RSCG N.Y. Ruolo creato ex novo, per poter mettere la sua expertise al servizio dell'automotive seguendo Jaguar.
Un percorso professionale che ricorda quello compiuto di recente da Alasdhair Macgregor Hastie, anche lui volato all'estero e ora in TBWA\Parigi come direttore creativo di TBWA G1, l'agenzia che gestisce la comunicazione Nissan in 25 paesi.
Chi è Giuseppe Mastromatteo
Classe 1970, di estrazione art, ha firmato, tra l'altro, campagne per Bmw, Mini e Campari. Ha al suo attivo diversi premi e riconoscimenti, tra cui 2 Young Lion (1999 e 2000), 2 Grand Prix Adci e 11 Ori, 6 Argenti e 7 Bronzi. Per sette volte è entrato nella short list al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. Nei suoi trascorsi, DLVBBDO e DDB.
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