Sei in: Youmark > Rubriche > News
Valentina Fronzoni e Simone Adiletta
Un'immagine del film Jaguar
Un'immagine del film OXS
rss

Nasce The BigMama, produrre diventa 'menu'

05/11/2009

Con un parallelismo tra cucina e produzione nasce the BigMama, A Multimedia Kitchen, neonata realtà italiana nel mondo della produzione. La società, per la quale produrre diventa ‘cucinare’ e i collaboratori diventano ‘ingredienti’, è specializzata nella produzione di spot, videoclip, campagne fotografiche e web-content, ma può offrire servizi di produzione ad-hoc per qualsiasi necessità. 

Per questo ai clienti viene presentato un vero e proprio ‘menu’ dal quale scegliere la tipologia di trattamento che prediligono, declinato in tre possibilita’: 

Menu completo - Avendo ricevuto brief ed obiettivo dal cliente, the BigMama si occupa di tutte le fasi per la produzione del materiale richiesto: dall’idea creativa, alla proposta regia, allo shooting e post produzione, fino alla consegna del prodotto finito.

Piatto espresso - Se il cliente avesse ha già un’idea o una creatività , the BigMama si occupa della produzione esecutiva.

A’ la carte - In questo caso la multimedia kitchen offre consulenze e servizi ad hoc per produzioni già avviate e per clienti stranieri che vogliano produrre in italia, ad esempio fornendo figure professionali come consulenti, troupe tecniche ed artistiche, servizi e forniture tecniche/logistiche e ricerca location.

Nata dall’unione imprenditoriale di Valentina Fronzoni e Simone Adiletta, entrambi con esperienza di produzione in campo nazionale ed internazionale, la struttura punta su talenti ‘freschi’ in campo creativo e registico che possano ottimizzare al meglio le risorse dei clienti, grazie anche all’aiuto delle nuove tecnologie.

Sul mercato da pochi mesi, la società ha già al proprio attivo diversi progetti tra cui la produzione di micro-film utilizzati per il lancio della nuova Jaguar XKR, girati in parte con REDcam e in parte con una reflex digitale full HD, la produzione esecutiva del video 'Io Sono' di Arisa, ed una serie di fashion films per il marchio di calzature OXS, oltre a lavorazioni come produzione esecutiva Tra gli ultimi lavori, un prodotto fotografico e video per adidas Worldwide, in uscita a gennaio.

Il quartier generale è a Milano, La Cucina Multimediale è a vista su thebigmama.it.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese