Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Melinda, per i 20 anni un concorso e spot di Y&R

29/10/2009

Melinda festeggia i vent’anni di fondazione del Consorzio con uno spot, un annuncio stampa e un concorso a premi, all’insegna della 'grande mela'. In onda fino al 14 novembre su tutte le reti nazionali (Rai e Mediaset), lo spot 'La Grande Mela' è una versione dove protagonisti sono i veri melicoltori del Consorzio. Più di 800 frutticoltori, a rappresentanza delle 5.200 famiglie soci di Melinda, formano una grande mela (voce di Lella Costa). Previste, inoltre, pagine a colori su Corriere della Sera e Repubblica

In contemporanea con il lancio della campagna è partito anche il nuovo
concorso online di Melinda (dal 25 ottobre al 31 dicembre 2009),
che mette in palio 70 buoni spesa da 50 euro e 1 viaggio a New York di 5 giorni per due persone del valore di 5.000 euro.

Il progetto per il web è stato ideato e realizzato grazie all’integrazione tra i team di VML (Young&Rubicam Brands) e il team Y&R dedicato a Melinda. 

Credit
Marketing Melinda: Paola Zanella
Agenzia: Y&R
Direzione Creativa Esecutiva: Vicky Gitto
Art Director: Sara Cappelli
Copywriter: Francesco Cellini
Casa di produzione: Nitida Immagine
Regia: Sandro De Manincor
Agenzia digital: VML - gruppo Young & Rubicam Brands
General Manager VML: Matteo Sarzana
Direzione creativa VML: Danilo Puricelli

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese