Heineken e Jwt portano i tifosi all'Auditorium
22/10/2009
Heineken, con l’aiuto di Jwt, ieri sera ha coinvolto alcuni ignari ospiti invitati ad un finto concerto di un quartetto d’archi all’Auditorium Mahler di Milano. Alcuni complici hanno convinto e portato le 'vittime' ad assistere al concerto dei 'Die Schnuren'.
Ma dopo 10 minuti di musica da camera accompagnata da frasi poetiche che si componevano alle loro spalle, il quartetto ha iniziato a suonare le note dell’inno della Uefa Champions League e Heineken ha lanciato il suo monito 'Are you still with us?' ovvero 'Come hai potuto rinunciare alla partita?'. A quel punto su un maxi schermo posizionato dietro il quartetto è stata proiettata la partita e tutti così hanno potuto godersi il match.
Credit
Prodotto: Birra Heineken
Direttore Marketing: Gianluca Di Tondo
Group Brand Manager: Roberto Giugliano
Brand Manager Daniela Gorni
Junior Brand Manager Dario Gargiulo
Campagna: Are you still with us?
Agenzia: Jwt
Amministratore delegato: Pietro Dotti
Direttore creativo esecutivo: Pietro Maestri
Vice Direttore creativo: Bruno Bertelli
Head of art: Cristiana Boccassini
Art director: Marco Viganò
Copywriter: Cristiano Tonnarelli
Direttore Clienti: Enrico Giraudi
Account Executive: Paola Natellis
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