Latte Perugina
21/10/2009
Brand Latte Perugina
Agenzia Armando Testa
Titolo 'Un mondo di morbidezze'
Direzione creativa Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani
Copywriter Daniela Zuccotti
Art director Daria D’Onofrio
Casa di produzione Movie Magic
Regia Adriano Falconi
Musica Brano originale
Mezzi tv (30” e 15”)
On air dal 18 ottobre 2009
Il mondo di morbidi piaceri, di emozioni cremose e di momenti avvolgenti di Latte Perugina, il nuovo brand dedicato a tutti gli amanti del cioccolato al latte, è raccontato con una campagna che vuole comunicare l’unicità e l’innovazione del nuovo cioccolato al latte.
Alla comunicazione di lancio del brand Latte Perugina, studiata dall’agenzia Armando Testa, hanno lavorato la copy Daniela Zuccotti e l’art Daria D’Onofrio, con la direzione creativa di Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani.
Il film è prodotto dalla casa di produzione Movie Magic con la regia di Adriano Falconi.
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