Vuoi diventare collaudatore Durex? Ora c'è una academy
21/10/2009
L'hanno aperta Publicis Dialog e Publicis Modem, che hanno ideato e sviluppato il progetto in tutte le sue fasi. La selezione per l’anno 2010 è partita in questi giorni. Con tanto di videolezioni online.
Il fulcro del progetto è la Durex Academy, università con piano dei corsi in quattro sessioni, lezioni e videolezioni tenute dalla Professoressa Clara. Dopo ciascuna sessione i partecipanti sono invitati a svolgere test di verifica che stabiliranno la classifica dei migliori per la fase finale di selezione. I nuovi Collaudatore e Collaudatrice Durex riceveranno una fornitura completa di prodotti Durex, un viaggio del valore di 5.000 euro e saranno i protagonisti di attività di comunicazione Durex nel 2010, oltre a contribuire allo sviluppo e al miglioramento dei prodotti.
Publicis Modem svolgerà un'azione di social networking sul profilo Durex Italia di Facebook, svilupperà azioni virali sul canale Durex di YouTube e ha un team di bloggers che contribuiranno a promuovere le iscrizioni all’Academy.
Publicis Dialog supporterà la comunicazione del contest con un'attività di street marketing nelle piazze e università delle principali città italiane, dove un team di tutors presenterà il piano di studi della Durex Academy e distribuirà samples di prodotto.
Credit
Creative Director: Arturo Massari
Art Director: Luca Negretti, Andrea Chirizzi e Manuela Sissa
Copywriter: Massimo del Monaco e Lavinia Francia
Account Team: Gaetana Testa e Serena Quacquarelli
Regia videolezioni: Francesco Nencini (casa di produzione 56 Factory)
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