Grey presenta i nuovi volti delle donne Lactacyd
19/10/2009
Dal 20 ottobre la campagna Grey per Lactacyd, detergente intimo di GlaxoSmithKline, continua il viaggio nel mondo femminile e lo fa evolvere con una nuova trance di soggetti. La successione di volti femminili pronti a raccontare i modi possibili di essere donna è tratta, per la prima volta nella storia della campagna, da una selezione di immagini di coloro che hanno partecipato all’iniziativa 'Diventa il nuovo volto Lactacyd' legata al blog di 'Grazia'.
La rivista ha infatti creato all’interno del proprio blog un minisito firmato Lactacyd , online dal 15 settembre al 15 ottobre, invitando le donne a caricare la propria fotografia. Sono più di 600 le donne che hanno aderito all’iniziativa e tra queste sono state selezionate coloro che legheranno il proprio volto al brand Lactacyd sia sulle pagine stampa che per il flight tv. I primi piani delle donne saranno come sempre accompagnati da diverse percentuali scaturite da una ricerca avviata da GSK. On air dal 1 al 14 novembre su reti nazionali e satellitari.
Credit
Agenzia: Grey
Cliente: GlaxoSmithKline CH
Brand: Lactacyd Intimo
Soggetto: Rispetto
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Delphine Hawrylko
Musica: The first cut is the deepest - Yusuf Islam (Cat Stevens)
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