Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

Triumph, si chiude la gara per l'Italia ma tutto si rimette in gioco

19/10/2009

L'azienda ha scelto tra le agenzie coinvolte - Ad Mirabilia, casiraghi greco&, Gariboldi & Associati, Marvel Italia, Saatchi & Saatchi e TBWA\Italia - quella a cui affidare l'incarico per la nuova campagna in uscita nelle prossime settimane.

Si tratta della Gariboldi & Associati, vale a dire l'attuale sigla che ha firmato le precedenti creatività con protagonista Alena Seredova. Ma la novità è che ci sarà una seconda fase della gara, nel corso del 2010, a respiro internazionale, seguita dall'headquarter.

Prevede il coinvolgimento anche di alcune delle agenzie che hanno partecipato alla gara nazionale, oltre ad altre strutture internazionali selezionate dall'headquarter. Per le agenzie che hanno partecipato alla prima fase della gara nazionale verrà effettuata una pre-presentazione all'internazionale dei migliori lavori già presentati. Seguiranno incontri specifici con le agenzie che 'guadagneranno' la finale a livello internazionale.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese