On air- San Benedetto/Bottiglia Eco-Friendly
19/10/2009
Cliente Gruppo San Benedetto
Prodotto Bottiglia Eco-Friendly da 2 L di Acqua Minerale San Benedetto
Agenzia Claim ADV
Mezzi stampa (principali testate nazionali e locali)
On air dal 17 ottobre 2009
Gli obiettivi della nuova comunicazione sono due primati della 2 litri Acqua Minerale Naturale San Benedetto:
- la leadership nel mercato italiano all’interno del segmento
naturale 2 L con una quota del 18%;
- la vicinanza a tematiche ambientali, ribadendo il concetto di bottiglia Eco-friendly. La nuova campagna rappresenta un ulteriore tassello del posizionamento Eco-friendly della San Benedetto. Da anni, infatti, nell’azienda veneta viene svolta attività di ricerca a favore del rispetto ambientale, un impegno sintetizzato nella mission 'Risorse per la Vita', che ha portato a migliorare l’efficienza produttiva con un risparmio di materie prime, energia, e ad una riduzione delle emissioni di Co2 per singola unità prodotta.
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