Assobeton di Confindustria sceglie GWC World
12/10/2009
L'Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi di Confindustria (Assobeton) ha scelto GWC World per l'ideazione e sviluppo del progetto grafico ed editoriale che porterà alla produzione di una campagna creativa per far conoscere l'eccellenza della produzione italiana di manufatti cementizi tra i professionisti del settore e non solo.
Il progetto ha previsto la realizzazione di un volume ribattezzato i '100 Vantaggi dell'Edilizia Industrializzata in Calcestruzzo' che sarà presentato al Saie di Bologna a fine ottobre per comunicare agli addetti ai lavori alcuni vantaggi e benefit che la produzione italiana è in grado di offrire al mercato. Le immagini evocative enfatizzano le peculiarità delle 8 categorie di vantaggi: versatilità, resistenza, qualità, sostenibilità, praticità, creatività, tecnologia e sicurezza.
A seguito della pubblicazione del libro, inoltre, sarà presentata la campagna advertising pianificata sulla stampa di settore dal centro media affiliato GWC Mediafair. Un progetto che si completerà poi con la presentazione di un portale dedicato ai 100 vantaggi sviluppato da GWC Next, business unit di GWC World dedicata alla rete e a tutti i suoi spin off. Coordinatore del progetto Alessandro Malnati, coadiuvato dal direttore creativo Damiano Antonelli. Hanno collaborato l'art Frank Russo, le copy Eleonora Bertucca e Chiara Ferrara, l'account executive Cecilia Cerri.
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