Dahlia Tv
10/07/2009
Prodotto Dahlia Tv
Agenzia Leagas Delaney Italia
Direzione creativa esecutiva Stefano Campora e Stefano Rosselli
Art director Eustachio Ruggieri
Copywriter Fabio Pedroni
Post produzione Claudio Luparelli, Artout
Mezzi tampa quotidiana e periodica, affissione e radio
La campagna multisoggetto è caratterizzata da una brand identity che illustra la ricchezza dei contenuti del nuovo bouquet di canali tematici, dedicati al calcio, allo sport e all’avventura. L’idea creativa che sta alla base della campagna è che 'ogni scusa è buona per non uscire di casa' e godersi quindi la programmazione
offerta da Dahlia Tv sul digitale terrestre. Nei dieci radio ci sono alcune conversazioni tra due amici che, accampando scuse sempre diverse e ai limiti dell’assurdo, si comunicheranno a vicenda l’intenzione di non uscire di casa. I dieci soggetti sono un’ anticipazione di una futura operazione che coinvolgerà tra gli
altri, anche il web.
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