Vespa
24/06/2009
Cliente Gruppo Piaggio
Prodotto Vespa
Responsabile Immagine e Pubblicità Giuseppina Valente
Agenzia TBWA\Italia
Titolo Manifesto
Direttore Creativo Esecutivo Geo Ceccarelli
Direttore Creativo Associato Gina Ridenti
Art Director Elena Pancotti
Copywriter Lorenza Pellegri
Business Unit Director Gabriele Carusi
Account Manager Cabiria Granchelli
Account Executive Filippo Miselli
Industrial Strange
Head of tv Department Alessandro Pancotti
Producer Marianne Asciak
Fotografia Adrian Samson
Centro Media OMD
Mezzi affissioni grandi stazioni
On air 20 giugno 2009
Vespa - sinonimo di gioia di vivere, svago, relax e spensieratezza - si presenta con una nuova campagna ispirata a questi valori. Il concetto sviluppato è un invito a riprendersi il proprio tempo libero e non lasciarsi imprigionare troppo dalle responsabilità. Il tono di voce rimanda alle scritte sui muri e agli slogan rivoluzionari di manifestanti pacifici. Tre i soggetti. Il primo è dedicato alla Vespa GTS 300,amata dal target maschile. Il secondo è per Vespa LX 125, la più giovane e femminile della famiglia Vespa. Vespa S 50, pensata per i giovani, è protagonista del terzo soggetto.
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