Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sognatori del gusto, sul web per il fine dining

23/06/2009

Mercoledì 3 giugno è andato online 'Sognatori del gusto', fiction ideata, curata e realizzata da OgilvyEntertainment per Acqua Panna e S.Pellegrino e già introdotto in occasione di 'Identità Golose'. Un format di comunicazione in cui le potenzialità di internet e la forza evocativa del video si uniscono per comunicare i valori delle brand. 

sognatoridelgusto.it è il sito ufficiale del progetto, sviluppato con l’obiettivo di ingaggiare emotivamente un ampio pubblico composto da chef, giornalisti e appassionati di buona tavola attraverso il linguaggio dello storytelling. Le puntate della serie girate fino ad oggi sono dieci, andranno online ogni 15 giorni e racconteranno le avventure di Ros e Julienne, i due protagonisti, in viaggio per l’Italia alla scoperta degli chef emergenti italiani e dei nuovi sapori della cucina di casa nostra. Insieme ai cuochi, i due avranno occasione di incontrare diversi personaggi del mondo dell’arte, della cultura e non solo.

Sul sito, insieme alle puntate, gli utenti potranno trovare una selezione di approfondimenti, contenuti speciali, ricette e interviste. E soprattutto, avranno occasione di entrare a far parte della community dei Sognatori, dove potranno esprimere il proprio punto di vista attraverso il forum dedicato e dialogare con gli altri Sognatori del gusto.

La produzione di Sognatori del gusto è a cura di Real Life, la post produzione porta invece la firma di OgilvyEntertainment. La prima puntata si svolge a Vercelli. Si parla di riso, arte, artigianato e territorio.

Direzione creativa Roberto Greco e Roberta Rossi
Client Creative Director e Copywriter Valeria Cornelio
Art Marco Bertolini, Barbara Pascoli e Paolo Tognoni
Copywriter Graziano Nani e Maurizio Rosazza
Flash Developer Paolo Drovetti
Client Service Director Micaela Uzzielli
Project Manager Filippo Gallina, Daniela Vergani
Team Account Cristina Buraschi, Carlotta Piccaluga, Stefano Rossi, Francesco Volpe
Digital Marketing & Social Media Consultant Luca De Fino
Producer Lorena Padovan
Head Of Technology Marco Manfredi
Html e programmatore Mara De Rosa

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese