Puraflor
12/06/2009
Cliente Wyeth Consumer Healthcare
Prodotto Puraflor
Agenzia Republic
Direttore Creativo esecutivo Sandro Gorra
Copy e Art Paola Marino e Giorgio Gallotti
Casa di Produzione Les Enfants
Regia Maurizio Longhi
Scenografia Charlotte Mello Teggia
Mezzi tv (15" e 30", reti Mediaset), stampa (periodica e specializzata). comunicazione pdv
Centro Media Mediaedge:Cia
On air da giugno fino alla fine di novembre 2009
Si tratta del lancio sul mercato italiano di un integratore ad azione sinergica, con la formula di probiotici vivi arricchiti di antiossidanti e minerali. Il progetto di comunicazione è stato sviluppato dall'agenzia fin dalla genesi, partendo dallo studio del naming, del packaging e del product design. Nel lancio televisivo, per rappresentare l’efficacia di Puraflor e la combinazione dei suoi elementi, è stata creata l’armonia di un balletto che ha il corpo di una donna come palcoscenico. A dare movimento all’azione è stato chiamato il coreografo Ivan Manzoni, reduce con il suo corpo di ballo dal successo di Waterwall.
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